Notizie dal comune

ARTISTA DELLA MAGNA GRECIA

Notizie dal comune03/09/2022

ARTISTA DELLA MAGNA GRECIA

Come inaugurato in occasione della nostra Estemporanea di Pittura “Ti darei gli occhi miei”, da quest'anno l'Amministrazione Comunale conferirà il titolo speciale di Artista della Magna Grecia.
Al link che segue troverete il regolamento che, non solo esplicherà (per chi se lo fosse perso) di cosa si tratta, ma detterà anche le linee guida per presentare delle proposte.
P.S. Vi ricordiamo che l'Arte può avere varie FoRmE e composizioni!

Notizie dal comune04/09/2022

ESTENSIONE FRUIZIONE SPORTELLO D'ASCOLTO

Nel corso di questi mesi abbiamo assistito ad una inaspettata affluenza allo sportello d'ascolto del Comune di Polia. Considerando le richieste ricevute, in accordo con l'Associazione CdA Calabria odv - rete regionale Ascolto Antiviolenza e Fragilità, abbiamo deciso di rendere fruibile lo sportello d'ascolto anche ai cittadini non residenti a Polia!

Notizie dal comune20/08/2022

SERATE DELLA LEGALITA'