Notizie dal comune

Notizie dal comune09/08/2021

avviso biblioteca

Con lo scopo di promuovere l'autoformazione, la lettura e il sostegno dell'aggiornamento formativo;

Si comunica che è attivo il servizio di prestito dei libri inseriti nel catalogo della Biblioteca Comunale e elencati nei file allegati.

Chi volesse farne richiesta potrà inviare una mail a protocollo@comune.polia.vv.it comunicando il titolo del libro

e attendere risposta con l’indicazione della data del ritiro che avverrà presso gli Uffici Comunali.

F.to il responsabile del servizio

Nicola Marturano

Notizie dal comune17/05/2021

AVVISO

Si comunica all’intera comunità che dalla data odierna, a seguito dell’attivazione dei progetti di utilità collettiva, è disponibile un servizio comunale per la consegna a domicilio di beni di prima necessità e di farmaci.

Per coloro i quali intendono presentare richiesta e ricevere comodamente a casa detto servizio (categorie anziani e disabili) possono fare richiesta ai  seguenti contatti:

servizisociali.comune.polia@gmail.com