Notizie dal comune

Notizie dal comune23/07/2021

avviso

Si comunica che il giorno 27/07/2021 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 nei locali scolastici della frazione Poliolo, via G. Ruscio sara’ attivato un punto vaccinale per tutti i cittadini residenti in questo Comune che dovranno ricevere la dose di richiamo del vaccino PFIZER o MODERNA, e per tutti coloro che vorranno ricevere la prima dose di vaccino. Per esigenze organizzative è preferibile rispettare le seguenti fasce orarie: dalla ore 16.00 alle ore 18.00 somministrazioni dosi di richiamo del vaccino; dalle ore 18.00 alle ore 20.00 somministrazioni prime dosi di vaccino.

Il Commissario Straordinario

F.to. Dott. Salvatore Guerra

Notizie dal comune17/06/2021

AVVISO

SI COMUNICA CHE IL GIORNO 22/06/2021 DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 20.00 NEI LOCALI SCOLASTICI DELLA FRAZIONE POLIOLO, VIA G. RUSCIO SARA’ ATTIVATO UN PUNTO VACCINALE PER TUTTI I CITTADINI RESIDENTI IN QUESTO COMUNE CHE DOVRANNO RICEVERE LA DOSE DI RICHIAMO DEL VACCINO PFIZER O MODERNA , E PER TUTTI COLORO CHE VORRANNO RICEVERE LA PRIMA DOSE DI VACCINO.

PER ESIGENZE ORGANIZZATIVE E’ PREFERIBILE RISPETTARE LE SEGUENTI FASCE ORARIE:

DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 16.30 SOMMINISTRAZIONI DOSI DI RICHIAMO DEL VACCINO.

DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 19.00 SOMMINISTRAZIONI PRIME  DOSI DI VACCINO.

DALLE ORE 19.00 ALLE ORE 20.00 TUTTI COLORO CHE PER VARI MOTIVI NON SONO RIUSCITI A RISPETTARE LE FASCE ORARIE DI RIFERIMENTO.

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

DOTT. SALVATORE GUERRA

Notizie dal comune19/05/2021

avviso

Nella giornata di ieri,18 maggio 2021 sono state oltre 120 le dosi di vaccino somministrate nell’hub vaccinale, istituito ad hoc, presso i locali dell’ex scuola dell’infanzia e primaria nella frazione di Poliolo, e a domicilio. La risposta positiva della comunità alla suddetta iniziativa consente di guardare con cauto ottimismo al futuro. Nondimeno non bisogna allentare l’attenzione sul rispetto delle prescrizioni in materia di prevenzione della diffusione del Covid_19. Un sentito ringraziamento al commissario, dott.ssa Bernardi, a tutta la struttura operativa, a quella amministrativa dell’asp di Vibo Valentia e ai medici di medicina generale del territorio, per il prezioso contributo e lo sforzo profuso per venire incontro alle esigenze delle comunità.

Il Commissario Straordinario

Dott. Salvatore Guerra

Notizie dal comune17/05/2021

AVVISO

Si comunica all’intera comunità che dalla data odierna, a seguito dell’attivazione dei progetti di utilità collettiva, è disponibile un servizio comunale per la consegna a domicilio di beni di prima necessità e di farmaci.

Per coloro i quali intendono presentare richiesta e ricevere comodamente a casa detto servizio (categorie anziani e disabili) possono fare richiesta ai  seguenti contatti:

servizisociali.comune.polia@gmail.com