Notizie dal comune

Notizie dal comune01/03/2022

CAFE' ALZEHEIMER

Avviso di manifestazione di interese da parte di enti del terzo settore a collaborare con il Comune di Vibo Valentia – Capofila dell’ambito N. 1 – nella co-progettazione di un Centro Diurno o Cafè Alzeheimer da attivare in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Vibo Valentia.

avviso pubblico

allegato 1 – domanda_Partener

Notizie dal comune01/03/2022

CENTRI POLIVALENTI PER PERSONE CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO E ALTRE DISABILITA' CON BISOGNI COMPLESSI

Avviso di manifestazione di interesse da parte di enti del terzo settore a collaborare con il Comune di Vibo Valentia – Capofila dell’Ambito n.1 – nella co-progettazione dei “Centri polivalenti per giovani e adulti con disturbo dello spettro autistico ed altre disabilità con bisogni complessi “ da attivare nei Comuni degli Ambiti Territoriali Sociali di Vibo Valentia, Serra San Bruno e Spilinga.

avviso pubblico

Allegato 1 – Domanda_ Partener

Notizie dal comune15/02/2022

TRASPORTO SOCIALE

ACCREDITAMENTO DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE PER L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE A FAVORE DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI

ALL- A DOMANDA DI ACCREDITAMENTO

AVVISO TRASPORTO SPECIALE

CAPITOLATO SPECIALE

CONVENZIONE INTEGRATIVA TRASPORTO SOCIALE

DETERMINA

PATTO ACCREDITAMENTO

Notizie dal comune14/02/2022

AVVISO INTERVENTI LINEE ELETTRICHE AT

Si informa la cittadinaza che durante il periodo compreso tra il 15/02/2022 e il 30/06/2022 sono programmati interventi presso le linee elettriche AT insistenti nel Comune di POLIA.

AVVISA

i proprietari del suolo sottostante della linea elettrica in argomento che durante il predetto periodo verranno effettuati lavori di taglio piante, ripristino cesse aree boscate, deramificazione di piante ecc… al fine di mettere in sicurezza i conduttori ed evitare interruzioni di energia elettrica.

INFORMA

che il legname residuo rimarrà all’interno della cessa a disposizione dei proprietari stessi mentre il frascame verrà accatastato lungo i margini della cessa, secondo le prescrizioni tecniche contrattuali e forestali. I proprietari dei terreni interessati dai lavori possono, eventualmente, chiedere chiarimenti al seguente numero di telefono 0742 1970060 durante il normale orario di ufficio.

Notizie dal comune11/02/2022

AFFIDAMENTO DI AREE PUBBLICHE DESTINATE AL VERDE

Il Sindaco rende noto che i soggetti di seguito indicati

a)cittadini singoli

b)cittadini costituiti in forma associata senza fini di lucro (associazioni,comitati,ecc.)

c)organizzazioni di volontariato

d)enti pubblici, di istruzione,di assistenza ecc.

e)imprese, ditte, condomini e soggetti giuridici vari

possono presentare, ai sensi del vigente regolamento approvato con delibera di consiglio comunale n.6 del 18.06.2015, istanza per l’affidamento di aree pubbliche destinate a verde utilizzando l’apposito modulo disponibile presso l’ufficio tecnico comunale.

Notizie dal comune02/02/2022

CONDANNA PER ATTI VANDALICI

Nella serata di lunedì 31 gennaio 2022 presso il Palazzo Municipale si è tenuta una riunione per manifestare solidarietà al Consigliere di minoranza  Mario Teti.

Alla presenza del capo dell’amministrazione Sindaco Dott. Luca Alessandro, di tutto il gruppo di minoranza capeggiato dalla Dottoressa Maria Umbro, del comandante della locale stazione carabinieri Maresciallo Capo Alvise Perazzato, del comandante della Polizia Locale Nicola Marturano, per prendere atto e condannare senza se e senza ma del vile e deprecabile gesto che ha toccato il nominato consigliere. Da tale incontro è emersa la volontà di tutti i presenti di monitorare ed impegnarsi ad ancor di più vigilare, ognuno per le proprie competenze, affinché tali spiacevoli episodi non si verifichino più perchè non appartengono alla comunità della civilissima Polia.

Notizie dal comune27/12/2021

AVVISO

EMERGENZA COVID_19 . ULTERIORI MISURE DI CONTENIMENTO DELL’EPIDEMIA DA COVID_19 E PER LO SVOLGIMENTO IN SICUREZZA DELLE ATTIVITA’ ECONOMICHE E SOCIALI.

DATA LA SITUAZIONE DI EMERGENZA DA COVID_19 NEI COMUNI LIMITROFI SI INVITANO TUTTI I CITTADINI AD ATTENERSI RIGOROSAMENTE ALLE MISURE DI CONTENIMENTO DELL’EPIDEMIA DA COVID_19 . SI INVITANO TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO CONTATTI DIRETTI CON PERSONE RISULTATI POSITIVE AL TAMPONE A RIMANRE IN ISOLAMENTO FIDUCIARIO NELL’ATTESA DI EFFETTUARE IL SECONDO TAMPONE CHE CONFERMI LA NEGATIVITA’.

IL SINDACO DOTT. LUCA ALESSANDRO.