Notizie dal comune

Notizie dal comune26/03/2022

SOSTEGNO ALLE IMPRESE FEMMINILI

Il presente Avviso sostiene la realizzazione di programmi di investimenti per la creazione e per il sostegno di nuove imprese femminili. In particolare, la Regione si propone di sostenere la creazione e lo sviluppo di imprese femminili che presentino progetti caratterizzati da elementi di innovazione, promuovendo la creatività e la  valorizzazione del capitale umano femminile.
Scadenza: 6 Aprile 2022, ore 13:00.

Notizie dal comune24/03/2022

DOPO DI NOI

PER L’ASSEGNAZIONE DELLE RISORSE A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMILIARE -DOPO DI NOI – L.N. 112/2016. ANNUALITA’ 2016-2017

ALL. 1 ISTANZA MISURA A

ALL. 5 ISTANZA MISURA E

MODELLO DI DOMANDA

Notizie dal comune01/03/2022

CAFE' ALZEHEIMER

Avviso di manifestazione di interese da parte di enti del terzo settore a collaborare con il Comune di Vibo Valentia – Capofila dell’ambito N. 1 – nella co-progettazione di un Centro Diurno o Cafè Alzeheimer da attivare in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale di Vibo Valentia.

avviso pubblico

allegato 1 – domanda_Partener

Notizie dal comune01/03/2022

CENTRI POLIVALENTI PER PERSONE CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO E ALTRE DISABILITA' CON BISOGNI COMPLESSI

Avviso di manifestazione di interesse da parte di enti del terzo settore a collaborare con il Comune di Vibo Valentia – Capofila dell’Ambito n.1 – nella co-progettazione dei “Centri polivalenti per giovani e adulti con disturbo dello spettro autistico ed altre disabilità con bisogni complessi “ da attivare nei Comuni degli Ambiti Territoriali Sociali di Vibo Valentia, Serra San Bruno e Spilinga.

avviso pubblico

Allegato 1 – Domanda_ Partener

Notizie dal comune15/02/2022

TRASPORTO SOCIALE

ACCREDITAMENTO DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE PER L’EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE A FAVORE DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI

ALL- A DOMANDA DI ACCREDITAMENTO

AVVISO TRASPORTO SPECIALE

CAPITOLATO SPECIALE

CONVENZIONE INTEGRATIVA TRASPORTO SOCIALE

DETERMINA

PATTO ACCREDITAMENTO

Notizie dal comune14/02/2022

AVVISO INTERVENTI LINEE ELETTRICHE AT

Si informa la cittadinaza che durante il periodo compreso tra il 15/02/2022 e il 30/06/2022 sono programmati interventi presso le linee elettriche AT insistenti nel Comune di POLIA.

AVVISA

i proprietari del suolo sottostante della linea elettrica in argomento che durante il predetto periodo verranno effettuati lavori di taglio piante, ripristino cesse aree boscate, deramificazione di piante ecc… al fine di mettere in sicurezza i conduttori ed evitare interruzioni di energia elettrica.

INFORMA

che il legname residuo rimarrà all’interno della cessa a disposizione dei proprietari stessi mentre il frascame verrà accatastato lungo i margini della cessa, secondo le prescrizioni tecniche contrattuali e forestali. I proprietari dei terreni interessati dai lavori possono, eventualmente, chiedere chiarimenti al seguente numero di telefono 0742 1970060 durante il normale orario di ufficio.