Notizie dal comune10/08/2021

avviso

Si comunica ai cittadini della frazione Poliolo che con il presente avviso il Comune di Polia in raccordo con la Protezione Civile, sta avviando la richiesta di autobotti per la fornitura di ACQUA NON POTABILE a supporto della cittadinza.

Il Commissario Straordianario

Dott. Salvatore Guerra

Notizie dal comune09/08/2021

avviso biblioteca

Con lo scopo di promuovere l'autoformazione, la lettura e il sostegno dell'aggiornamento formativo;

Si comunica che è attivo il servizio di prestito dei libri inseriti nel catalogo della Biblioteca Comunale e elencati nei file allegati.

Chi volesse farne richiesta potrà inviare una mail a protocollo@comune.polia.vv.it comunicando il titolo del libro

e attendere risposta con l’indicazione della data del ritiro che avverrà presso gli Uffici Comunali.

F.to il responsabile del servizio

Nicola Marturano

Notizie dal comune09/08/2021

AVVISO AI CITTADINI

Si comunica che nella frazione Poliolo, a partire dalla data odierna , l’acqua potabile sarà erogata dalle ore  06.00 alle ore 22.00, fino alla soluzione dei problemi di carenza idrica.

Il responsabile del servizio tecnico.

Arch Griffo Fortunato.

Notizie dal comune23/07/2021

avviso

Si comunica che il giorno 27/07/2021 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 nei locali scolastici della frazione Poliolo, via G. Ruscio sara’ attivato un punto vaccinale per tutti i cittadini residenti in questo Comune che dovranno ricevere la dose di richiamo del vaccino PFIZER o MODERNA, e per tutti coloro che vorranno ricevere la prima dose di vaccino. Per esigenze organizzative è preferibile rispettare le seguenti fasce orarie: dalla ore 16.00 alle ore 18.00 somministrazioni dosi di richiamo del vaccino; dalle ore 18.00 alle ore 20.00 somministrazioni prime dosi di vaccino.

Il Commissario Straordinario

F.to. Dott. Salvatore Guerra

Notizie dal comune17/06/2021

AVVISO

SI COMUNICA CHE IL GIORNO 22/06/2021 DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 20.00 NEI LOCALI SCOLASTICI DELLA FRAZIONE POLIOLO, VIA G. RUSCIO SARA’ ATTIVATO UN PUNTO VACCINALE PER TUTTI I CITTADINI RESIDENTI IN QUESTO COMUNE CHE DOVRANNO RICEVERE LA DOSE DI RICHIAMO DEL VACCINO PFIZER O MODERNA , E PER TUTTI COLORO CHE VORRANNO RICEVERE LA PRIMA DOSE DI VACCINO.

PER ESIGENZE ORGANIZZATIVE E’ PREFERIBILE RISPETTARE LE SEGUENTI FASCE ORARIE:

DALLE ORE 14.30 ALLE ORE 16.30 SOMMINISTRAZIONI DOSI DI RICHIAMO DEL VACCINO.

DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 19.00 SOMMINISTRAZIONI PRIME  DOSI DI VACCINO.

DALLE ORE 19.00 ALLE ORE 20.00 TUTTI COLORO CHE PER VARI MOTIVI NON SONO RIUSCITI A RISPETTARE LE FASCE ORARIE DI RIFERIMENTO.

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

DOTT. SALVATORE GUERRA