Notizie dal comune

Notizie dal comune19/05/2021

avviso

Nella giornata di ieri,18 maggio 2021 sono state oltre 120 le dosi di vaccino somministrate nell’hub vaccinale, istituito ad hoc, presso i locali dell’ex scuola dell’infanzia e primaria nella frazione di Poliolo, e a domicilio. La risposta positiva della comunità alla suddetta iniziativa consente di guardare con cauto ottimismo al futuro. Nondimeno non bisogna allentare l’attenzione sul rispetto delle prescrizioni in materia di prevenzione della diffusione del Covid_19. Un sentito ringraziamento al commissario, dott.ssa Bernardi, a tutta la struttura operativa, a quella amministrativa dell’asp di Vibo Valentia e ai medici di medicina generale del territorio, per il prezioso contributo e lo sforzo profuso per venire incontro alle esigenze delle comunità.

Il Commissario Straordinario

Dott. Salvatore Guerra

Notizie dal comune17/05/2021

AVVISO

Si comunica all’intera comunità che dalla data odierna, a seguito dell’attivazione dei progetti di utilità collettiva, è disponibile un servizio comunale per la consegna a domicilio di beni di prima necessità e di farmaci.

Per coloro i quali intendono presentare richiesta e ricevere comodamente a casa detto servizio (categorie anziani e disabili) possono fare richiesta ai  seguenti contatti:

servizisociali.comune.polia@gmail.com

Notizie dal comune12/03/2021

AVVISO

Avviso  per i partecipanti  al bando di servizio civile anno 2021-

A seguito di nota pervenuta a questo Ente :

SI COMUNICA ai candidati che per conoscere la data di convocazione indicata in calendario, è necessario consultare il sito di riferimento www.futuraweb.tv   che avrà dunque valore di notifica .Inoltre si avvisa che la mancata presentazione al colloquio verrà intesa come rinuncia.